La Cittadinanza Italiana, è un valore basilare e fondamentale. Il voler conferire a chicchessia, per il solo fatto che risieda nel Paese la Cittadinanza è assurdo e pericoloso. La Storia dell'Impero Romano insegna: quando Roma concesse a tutti la Cittadinanza, iniziava la fine. L'ingresso di migliaia e migliaia di mercenari barbari, nelle legioni determino il crollo dell'Impero nel 476 d.C.
La Cittadinanza deve essere concessa a chi la merita: ovvero lavora da tempo in Italia e paga, paga, paga le imposte. Accogliere chicchessia senza controllo di documenti, fedina pena,..., ha riempito l'Italia di persone indesiderabili che creano solo ed esclusivamente problemi. Concedere a chi non ha versato nemmeno 1 € all'Erario: Assistenza,... è semplicemente assurdo.
Marco Starter
Carissimo MARCO: purtroppo in Italia complice anche un modernismo sciagurato della Chiesa, c'è un buonismo becero, che ha favorito un AUTORAZZISMO a danno degli italiani
RispondiEliminaLe ONG tedesche i migranti, anziché portarli in GERMANIA ce li rifilano agli Italiani, ed il governicchio abbozza.
RispondiEliminaStanno riempiendo la povera ITALIA di povere persone senza nulla. Persone bisognose di tutto. Bisognosi + bisognosi + bisognosi italiani: un piano freddo e becero per Sostituire ed impoverire culturalmente ed economicamente il PAESE.
RispondiEliminaBasta con queste ONG portino le PERSONE in Germania che è lo Stato di bandiera.
RispondiEliminaA D E R I S C O
RispondiEliminaADERISCO
RispondiEliminaADERISCO W L'ITALIA
RispondiElimina