Come Cittadino e contribuente, trovo assurda la sentenza della Cassazione sul "risarcimento ai migranti della Diciotti." L'Italia è l'unico, ripeto l'unico Paese al mondo, dove che sbarca ha immediatamente una serie di diritti e senza versare un solo EURO all'erario. Ormai in Italia l'italiano viene dopo, ripeto dopo chi è appena sbarcato
Trovatemi un altro Paese che ha spese miliardi e miliardi per chi sbarca. In Italia milioni di italiani sono in povertà o miseria, ma questo pare non interessi alla magistratura. Chi sbarc ha diritto a tante ESENZIONI e PRIVILEGI che gli italiani non hanno. Il contribuente paga per usufruire della sanità,..., il clandestino non versa 1 euro ma ha una montagna di diritti. E'ora di dire basta a questa discriminazione ai danni degli ITALIANI.
Purtroppo da tempo siamo vittime di un AUTORAZZISMO alimentato ad arte da chi specula sugli immigrati IRREGOLARI, povere persone utilissime a chi le vuole sfruttare o farle finire in mano alla Criminalità.
RispondiEliminaHai ragione da vendere ALTOPASCIO188 siamo da tempo discriminati in tutto. Prima vengono quelli che sbarcano poi ma molto dopo quelli che si spaccano la schiena per mantenere il fasto del QUIRINALE ecc. non se ne può più di questo AUTORAZZISMO
EliminaEssere bianchi essere latini è diventata una colpa, siamo alla discriminazione contro gli italiani che è iniziata nel 1990. Una vergogna ed un insulto alla COSTITUZIONE.
RispondiEliminaDA ANNI, DA ANNI IO SONO STRANIERA IN ITALIA ANCHE SE ITALIANA DA MOLTE GENERAZIONI. GRAZIE ALLE FOLLIE DI UNA SINISTRA MALATA E DEGENERATA.
RispondiEliminaALBA hai ragione da vendere bisogna scappare da un Paese che discrimina i propri cittadini.
EliminaHa ragione il generale VANNACCI un Italia al contrario
RispondiEliminaBasta non siamo colpevoli per essere italiani e di pelle binaca, in razzismo il PD & Soci lo fanno a noi, vogliono solo sostituirci e farci sparire.
RispondiEliminaDECISIONE ASSURDA ED INGIUSTA
RispondiElimina