mercoledì 19 giugno 2024

FOLLIA GENERALE....

  

Basta  vedere quanto accade in ITALIA

3 commenti:

  1. Carlo Azeglio Ciampi è stato l'uomo che assieme ad Andreatta separò la banca d'Italia dal ministero del Tesoro, togliendo così la possibilità alla banca centrale italiana di comprare i titoli di Stato italiani, ed è stato l'uomo che nel 1992 dilapidò 48 miliardi di dollari delle riserve di Bankitalia per difendere il cambio fisso con lo SME. Dopo Mario Draghi, l'uomo che ha procurato più danni economici all'Italia è stato lui. Carlo Azeglio Ciampi.

    RispondiElimina
  2. La MELONI: Lady Aspen è sin troppo prevedibile. Avevamo scritto qualche mese fa che il suo obiettivo era quello di assicurarsi un posto da commissario europeo. Adesso la Meloni dichiara che il suo gruppo ha diritto ad un incarico di alto profilo presso le istituzioni europee. Volete vedere che tra un po' sarà lei a rivendicare quel posto?

    RispondiElimina
  3. Il dibattito non va fatto sulla "autonomia differenziata". Va fatto sulla necessità di abrogare le regioni. Le regioni sono il vero pozzo senza fondo di sprechi della politica italiana e nessun media le ha mai denunciate perché sono ormai un ricettacolo di clientele e ruberie di ogni tipo. E tra le varie ruberie ci sono i fondi strutturali che mandiamo su a Bruxelles, e che tornano indietro dimezzati per poi infine perdersi nei rivoli delle regioni che si fagocitano questi fondi.

    RispondiElimina

Migranti, riparte l'assedio delle Ong: vogliono rifilarci i clandestini

  Ormai è evidente: le ONG Tedesche & Vaticane hanno scelto l'Italia come approdo privilegiato  per tutti i clandestini del pianeta....