sabato 29 giugno 2024

la STORIA purtroppo NON INSEGNA ai politici italiani...

La Storia è una insegnate non ascoltata. Le sue lezioni, vengono sistematicamente ignorate dalla politica. La gente, le persone comuni hanno alcune esigenze irrinunciabili e fra queste : Salute e Sicurezza personale e sociale. Oggi nel giugno 2024 queste esigenze non sono rispettate dalla politica che guida il Paese.  Le nostre Città, sono piene di clandestini nullafecnti  che per il solo fatto  di stare in Italia hanno diritto ad assistenza...senza aver versato 1 € all'erario. I cittadini onesti pagano una montagna di gabelle:comunali, provinciali, regionali, statali per permettere ai clandestini di vivere alle spalle del Popolo che lavora. A questo punto ci si stupisce dei rigurgiti dell'estrema Destra? L'estrema Destra ha sempre prosperato quando che comanda, non è in grado  di farsi ubbidire. Milano, Torino,.., sono ormai esempi di città  dove la SICUREZZA  è una chimera. In Italia piaccia  o non piaccia  milioni e milioni di persone non condividono quest'accoglienza scriteriata e questo degrado morale e sociale che anche una parte dell Chiesa non contrasta anzi! Basta dicono in molti  e sperano  in un modello politico che garantisca SICUREZZA.

La Meloni ha tradito il suo elettorato di Destra portando avanti una politica  che di Destra non ha nulla. Non ci si stupisca se tanti giovani  guardano a modelli  politici alternativi a quello attuale che io definisco disastroso per la povera ITALIA, nella quale io non vivo, ma dove vivono ancora parenti ed amici.

4 commenti:

Migranti, riparte l'assedio delle Ong: vogliono rifilarci i clandestini

  Ormai è evidente: le ONG Tedesche & Vaticane hanno scelto l'Italia come approdo privilegiato  per tutti i clandestini del pianeta....