mercoledì 28 agosto 2024

BERGOLIO & ONG!!!

 

Bergoglio: «Dio è con i migranti, non con chi li respinge». Il papa loda le ong che salvano vite in mare>>.

Il pontefice ha poi lanciato messaggi diretti contro i governi che respingono i migranti e alzano muri. Alle ong: «Voglio riconoscere e lodare l'impegno di tanti buoni samaritani, che si prodigano per soccorrere e salvare i migranti feriti e abbandonati sulle rotte di disperata speranza»
(Fonte: https://www.editorialedomani.it/politica/mondo/bergoglio-dio-e-con-i-migranti-non-con-chi-li-respinge-il-papa-loda-le-ong-che-salvano-vite-in-mare-fg2580mm)

"DIO è con i migranti"; Domanda  in quale brano biblico o evangelico è scritto? Questo papa dovrebbe interrogarsi sulle migliaia di migranti che nelle nostre Città spesso vivono ai margini ed in condizioni penose! I migranti hanno diritto di vivere bene nei loro Paesi. Venire in Europa a cercare fortuna, non è il modo migliore per risolvere i problemi, gli enormi problemi dell'Africa. La realtà caro papa è che i migranti sono un enorme business per scafisti e per coloro che vogliono in Europa,  abbassare il costo del lavoro, senza contare la rapina delle ricchezze dell'AFRICA (oro, diamanti, litio)  ad opera  delle Multinazionali. Caro papa: via i governi corrotti dell'AFRICA  e stop al furto delle ricchezze dell'AFRICA. L'Africa non è povera, bensì impoverita, che è cosa assai diversa. Anziché vendere  all'Africa armi, diamole tecnologie di Pace e non si continuino a rubargli le sue materie prime.
Marco Starter

1 commento:

  1. DOMANDA: perchè le ONG Tedesche portano i migranti in Italia e non li portano nella loro madre patria?

    RispondiElimina

Migranti, riparte l'assedio delle Ong: vogliono rifilarci i clandestini

  Ormai è evidente: le ONG Tedesche & Vaticane hanno scelto l'Italia come approdo privilegiato  per tutti i clandestini del pianeta....