sabato 29 giugno 2024

la STORIA purtroppo NON INSEGNA ai politici italiani...

La Storia è una insegnate non ascoltata. Le sue lezioni, vengono sistematicamente ignorate dalla politica. La gente, le persone comuni hanno alcune esigenze irrinunciabili e fra queste : Salute e Sicurezza personale e sociale. Oggi nel giugno 2024 queste esigenze non sono rispettate dalla politica che guida il Paese.  Le nostre Città, sono piene di clandestini nullafecnti  che per il solo fatto  di stare in Italia hanno diritto ad assistenza...senza aver versato 1 € all'erario. I cittadini onesti pagano una montagna di gabelle:comunali, provinciali, regionali, statali per permettere ai clandestini di vivere alle spalle del Popolo che lavora. A questo punto ci si stupisce dei rigurgiti dell'estrema Destra? L'estrema Destra ha sempre prosperato quando che comanda, non è in grado  di farsi ubbidire. Milano, Torino,.., sono ormai esempi di città  dove la SICUREZZA  è una chimera. In Italia piaccia  o non piaccia  milioni e milioni di persone non condividono quest'accoglienza scriteriata e questo degrado morale e sociale che anche una parte dell Chiesa non contrasta anzi! Basta dicono in molti  e sperano  in un modello politico che garantisca SICUREZZA.

La Meloni ha tradito il suo elettorato di Destra portando avanti una politica  che di Destra non ha nulla. Non ci si stupisca se tanti giovani  guardano a modelli  politici alternativi a quello attuale che io definisco disastroso per la povera ITALIA, nella quale io non vivo, ma dove vivono ancora parenti ed amici.

venerdì 21 giugno 2024

Basta attacchi ai poliziotti

 Poliziotti come bersagli a Bologna e Catania. Furia dei sindacati: "Attaccarci è diventato normale".Scontri con i manifestanti a Bologna e agenti circondati a Catania: giornata nera per i poliziotti. Il bilancio dei feriti di un'unica giornata di aggressioni è alto. Questo è il risultato delle politiche di sinistra. Una sinistra che non tutela più i lavoratori ma pensa solo a:immigrati &C.

La chirurgia PLACEBO...

 Secondo qualcuno, l’elevata efficacia della chirurgia placebo dimostra che, in termini assoluti, molte operazioni chirurgiche potrebbero benissimo essere evitate. E chiaramente, è una possibilità che non può essere scartata a priori: rispetto a un secolo fa, oggi la chirurgia è sempre meno spesso un trattamento salva vita d’urgenza, e sempre più una procedura elettiva, rapida, sicura e indolore. Grazie ai progressi tecnologici degli ultimi decenni i chirurghi possono trattare un’enorme quantità di sintomi e disturbi con tecniche mini-invasive. E il moltiplicarsi di procedure può senz’altro aver portato alla diffusione di interventi di per sé limitatamente efficaci, in cui il principale effetto benefico è proprio il placebo.

 

 

 

martedì 18 giugno 2024

Se questa è accoglienza: Latina, lavoratore perde un braccio

 

"Latina, lavoratore di nazionalità indiana, perde un braccio in un incidente mentre taglia il fieno: il datore di lavoro lo lascia per strada.Abbandonato per strada con un braccio staccato a causa di un grave incidente sul lavoro....". 17.6.2024

Vorrei brevemente soffermarmi su questa notizia: E' questa la inclusione e l'intergrazione di cui parlano  i fautori di frontiere aperte? Non sono mai stato di sininistra e non lo sarà mai, però rispetto la vita e la integrità di chiunque! E' vergognoso, scandaloso, non cristiano, fare sbarcare migliaia e migliaia di persone alle quali l'ITALIA non è in grado di garantire una vita decorosa. L'ITALIA è un Paese povero, con un'elite ricchissima che pensa solo a diventare più ricca. Basta con questi sbarchi di poveracci  ai quali si aprono strade terribili:Sfruttamento, miseria, delinquenza, emarginazione.

 

 

Con il mio cervello...

 


Amo profondamente l'Italia il mio Paese, Paese nel quale non ce la facevo più a vivere. Un Paese che gradatamente sta perdendo la sua identita culturale cristiano romana. Dopo millenni di cultura, l'Italia sta imboccando la strada della perdità di identità La perdità della sovranità è iniziata con la UE e finita con l'adozione dell'EURO, una moneta capestro che ha impoverito il Popolo. Ora è in corso una sostituzione etnica, programma scrupolosamente ed iniziata con gli anni '90. L'africanizzazione e l'islamizzazione dell'Italia sono in pieno svolgimento. I poteri veri, le banche centrali stanno guidando la politica, qualcuno amava ripetere i politici sono i camerieri dei banchieri. Purtroppola finta destra che sgoverna l'ITALIA ha spalancato le porte ad una sostituzione etnica. Se non vi sarà un risveglio patriottico, le sorti dell'Italia sono segnate.


Migranti, riparte l'assedio delle Ong: vogliono rifilarci i clandestini

  Ormai è evidente: le ONG Tedesche & Vaticane hanno scelto l'Italia come approdo privilegiato  per tutti i clandestini del pianeta....